Techno Bike A.S.D.

Eros Piras con la sua nuova Torpado conquista il secondo gradino del podio a Donori!

Domenica 14 Aprile si è svolta la terza edizione della “Granfondo Città di Donori“, organizzata dalla società Donori MTB e valida come terza prova della Sardinia Cup. Il percorso, lungo circa 49km e con circa 1400m di altimetria, è stato reso più insidioso dalla pioggia caduta nelle giornate precedenti la gara.

Eros Piras, autore dell’ennesima prova maiuscola, inaugura la sua nuova Torpado Ribot X con un secondo posto assoluto e un primo posto nella Categoria Master 1. Il sorrese è preceduto sul podio assoluto da Mauro Vacca (Karel Sport) e seguito da Stefano Piras (Alghero Bike).

Presenti per il Team Technobike A.S.D. anche Alberto Tocco, sesto nella Categoria Master 1, Stefano Sanna, decimo di Categoria Master 6 e Andrea Coni, settimo di Categoria Élite Master.

Di assoluto rilievo è stata anche la prestazione degli esordienti Alessio Fois e Riccardo Massa, che portano a termine l’escursione corta con tempi ottimi. Alessio conquista, inoltre, il primo posto di categoria.

Agli atleti che hanno partecipato alla gara vanno i complimenti del Presidente del Team Technobike A.S.D. Giorgio Carta, del T3 Fabio Vinci e di tutto il Team.

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter