Techno Bike A.S.D.

Laghi e Nuraghi: Eros Piras è quinto assoluto!

Domenica 12 Maggio si è disputata, in 43 km di percorso tecnico e reso più duro dal forte vento, la terza edizione della “Laghi e Nuraghi“, Point to Point organizzata dalla Nurri-Orroli MTB.

Eros Piras è subito protagonista con un’ottima prima fase di gara, in cui ha tenuto saldamente il comando, per poi rallentare successivamente nei tratti più tecnici. Il sorrese conclude la sua gara al quinto posto assoluto e secondo di Categoria Master 1.

Marco Serpi è autore di una prova di rilievo e conquista il dodicesimo posto assoluto e il primo tra gli Open. In gara tra le donne anche Erika Pinna, che si aggiudica la seconda piazza assoluta poco distante dalla rivale Sara Serrau.

Buona la prova anche di Michele Orrù (rallentato da una caduta nelle fasi iniziali della gara) e Alberto Tocco, che finiscono rispettivamente 32esimo e 33esimo assoluti. Michele è quarto nella Categoria Élite e Alberto è decimo di Categoria Master 1.

Presenti alla manifestazione di Nurri anche Andrea Coni, dodicesimo tra gli Élite e Stefano Sanna, sesto di Categoria Master 6.

Agli atleti in gara vanno i complimenti di Giorgio Carta, presidente del Team Technobike A.S.D., del T3 Fabio Vinci e di tutti gli atleti.

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter