Techno Bike A.S.D.

Il Team Technobike A.S.D. protagonista assoluto su strada questo weekend!

Fine settimana intenso e trionfante per il Team Technobike A.S.D., con ben due manifestazioni che lo hanno visto grande protagonista.
Sabato 1 Giugno si è svolto il “4° trofeo al Parco Centro Commerciale“, gara mediofondo organizzata dalla Extreme Bike Cagliari. Il percorso, con partenza e arrivo a Selargius, attraversa Sant’Andrea Frius, San Basilio e Silius, fino al rientro a Selargius.
Egregia prestazione di Alberto Tocco, che nella prima metà di gara va in fuga e scombina i piani degli avversari. Nella seconda metà Eros Piras raccoglie ciò che Alberto ha seminato, va in fuga con Matteo Mascia e Luca Dessì trionfando con un’ottima volata. Alberto Tocco chiude sesto di Categoria Master 1.

Domenica 2 Giugno si è corso a Gonnosfanadiga il “2° Memorial Nunzia Sibiriu“, gara su circuito di 30 km, ripetuto due volte, organizzata dalla società Linas Bike.
La gara vede sempre in testa Roberto Murgia, Omar Vargiu e Eros Piras, che pedalano insieme in fuga e giungono all’arrivo con una media di oltre 40km/h. E’ tripletta Technobike!

Eros ottiene il primo posto di Categoria Master 1, Roberto e Omar rispettivamente primo e secondo classificato di Categoria Master 2. Presenti alla gara di Gonnosfanadiga anche Alberto Tocco, giunto quinto di Categoria Master 1 e Roberto Piras, classificatosi terzo di Categoria Master 5.

Un grande affiatamento tra gli atleti e un ottimo gioco di squadra ha caratterizzato questa due giorni di gara per il Team Technobike A.S.D.
Agli atleti partecipanti vanno i complimenti di Giorgio Carta, presidente del Team Technobike A.S.D., del T3 Fabio Vinci e di tutti gli atleti.

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter