Techno Bike A.S.D.

Ancora una Tripletta per il Team Technobike A.S.D! A Samatzai trionfa Eros Piras!

Nella gara di domenica 9 Giugno a Samatzai, valida per il Trofeo AVIS Samatzai e organizzata dalla Società Ciclistica Samabike, il Team Technobike A.S.D. è protagonista assoluto!

Nei 72 Km di gara con circa 600 metri di dislivello c’è subito una fuga di Alberto Tocco ripreso dopo circa 5 Km. La seconda fuga di giornata è una fuga a a sette con tre atleti Technobike: Eros Piras, Omar Vargiu e Roberto Murgia; grazie al lavoro di squadra Eros va poi via in solitaria nella salita di Villanovafranca e taglia il traguardo davanti a Omar e Roberto portando a casa la vittoria e la seconda tripletta in settimana per i colori Technobike con Omar Vargiu secondo assoluto (Primo di Categoria M2) e Roberto Murgia terzo (Secondo di Categoria M2) a completare il podio targato Technobike.

Ottima la prova di Alberto Tocco, altro atleta Technobike in gara, che è quarto di Categoria M1 e ventesimo assoluto. Alberto dimostra ancora una volta il suo sempre crescente stato di forma.

A Eros, Omar, Roberto e Alberto vanno i complimenti del presidente del Team Technobike A.S.D. Giorgio Carta e di tutti gli atleti Technobike.

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter