Giovedì 25 Aprile si è corsa la Chia Laguna Granfondo, corsa organizzata dai celebri autori della “Chia Laguna Half Marathon”, evento di corsa ormai estremamente famoso a livello internazionale, del quale gli organizzatori hanno deciso di creare un corrispettivo in bici da strada. Tre le varianti del percorso offerte: “Chia Sardinia Corto” (49km), “Chia Sardinia Mediofondo” (94km) e “Chia Sardinia Granfonfo” (126km).
I partecipanti non sono perciò venuti a mancare, con diversi atleti provenienti dal “Continente” e non solo. Ad aggiudicarsi la Granfondo infatti è stato Roger Claesson, svedese della Östersunds Cykelklubb.
Ottima prestazione per Omar Vargiu, nono assoluto e secondo tra i Master 2. Periodo sfortunato per Roberto Murgia, rallentato di nuovo da una foratura, ma che riesce comunque ad aggiudicarsi il sesto posto tra i Master 2 e il 23esimo assoluto.
Agli atleti che hanno partecipato alla gara vanno i complimenti del Presidente Giorgio Carta, del T3 Fabio Vinci e di tutto il Team Technobike A.S.D.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più