Ieri, 28 aprile 2019, appassionati di MTB da tutta la Sardegna si sono riuniti nella località di Porto Conte, nelle vicinanze di Alghero, per disputare una delle cross country più apprezzate dalla comunità isolana: il “Trofeo Parco di Porto Conte”, che giunge quest’anno alla sua settima edizione.
Il percorso soddisfa le aspettative, nonostante leggere variazioni rispetto alle versioni precedenti che non ne intaccano la particolarità. Come sempre risulta duro e tecnico, ma anche molto divertente.
In questa giostra, ritrova la sua competitività Erika Pinna, che si gioca la gara con la rivale Sara Serrau (SC Cagliari), cedendole il passo solo nelle ultime fasi dell’ultimo giro, arrivando distaccata di pochi secondi.
Marco Serpi è primo tra gli Open, costretto a rinunciare alle ambizioni in classifica assoluta (dominata da Nicholas Garau, SC Cagliari) a causa di un problema tecnico. Presente anche Andrea Coni, che porta a termine la prova tra gli Élite Master.
Ottima la prestazione degli esordienti Alessio Fois e Riccardo Massa, che stanno vedendo la costanza e gli sforzi negli allenamenti ricompensati da una crescita costante.
Agli atleti che hanno partecipato alla gara vanno i complimenti del Presidente Giorgio Carta, del T3 Fabio Vinci e di tutto il Team Technobike A.S.D.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più