Domenica 19 maggio, Riola Sardo è stato il palcoscenico della terza edizione del trofeo AironBike, organizzata dall’omonima Aironbike ASD. La gara è caratterizzata da una lunghezza di 90km con 1400m di altimetria, attraversa le borgate marine di Torre del Pozzo, S’Archittu e Santa Caterina di Pittinuri, fino a Cuglieri e prosegue poi sulle strade tortuose del Montiferru (Santu Lussurgiu, Paulilatino, Bonarcado, Seneghe, Milis, Narbolia) per poi ritrovare la pianura e raggiungere l’arrivo nuovamente a Riola Sardo.
Eros Piras interpreta la gara alla sua maniera, partendo in fuga e trionfando poi in solitaria davanti a Mauro Vacca (Karel Sport) e Paolo Murroni (Arborea Bike). Ennesima prova di forza del sorrese, che sul terreno di Riola Sardo dimostra la sua superiorità in vista degli eventi importanti che si terranno nelle prossime settimane.
Ad Eros vanno i complimenti di Giorgio Carta, presidente del Team Technobike A.S.D., del T3 Fabio Vinci e di tutti gli atleti.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. AccettaLeggi di più