Techno Bike A.S.D.

Ancora una volta Infinity Cycle ma Technobike c’è….

 

Oggi ultima tappa del giro di Sardegna, il gruppo partiva da Chia per percorrere i 20 km della costiera per poi passare nel centro abitato di Teulada e scalare la salita di 6 km della cantoniera che portava il gruppo nel centro abitato di Domus de Maria per poi dirigersi nell’ultima salita di giornata, il temutissimo “Is Cannoneris “.

Il gruppo parte tranquillo nelle prime fasi di corsa con il team Technobike sempre presente nelle posizioni di testa.

Le salite della costa si affrontato quasi tutte con il gruppo compatto. Unica nota stonata l’ennesima foratura di Nicola Piras. Superata la costiera il Team Infinity conduce il gruppo nella salita della cantoniera. Ritmo subito alto e il gruppo si riduce a 25 – 30 unità tra i quali Omar Vargiu. Gli altri atleti del Team Technobike sono  a pochi secondi.

Nella discesa che porta a Domus de Maria Vargiu guida il gruppo nella lunga discesa. Arrivati alle porte della ripida salita finale parte una bagarre vera e propria con Cipriani e Tola ad impostare il proprio ritmo.

Il gruppo si frantuma in mille pezzi anche il nostro Vargiu perde contatto dai primi e sale pur non avendo le caratteristiche adatte a questa salita,  con lo stesso passo dell’ex pro Fabrizio Amerighi sino alla cima e si piazza intorno alla trentesima posizione.

Subito dopo staccato di qualche minuto Stefano Loddo, Antonio Marongiu, Massimo PIntori, Massimo Cambuli, Cenzo Lecis e via via gli altri atleti.

Le Parole di Giorgio a fine gara:

– Ciao a tutti e onorato di essere stato rappresentato con una squadra di atleti che si è fatta notare per onestà e caparbietà !
Sicuro di un continuo rapporto di collaborazione nel tempo ringrazio tutti per il gran valore messo in campo , sicuramente dobbiamo ancora crescere nell’affiatamento e nella creazione di uno spirito di squadra, ma la strada presa e quella giusta !
Grazie Omar , Stefano , Nicola , Massimo , Antonio , Giovanni A. , Giovanni P. , Valter , Cenzo , un ringraziamento anche a Marco e Emanuele per la collaborazione in gara.

Un grande ringraziamento a Giuseppe per il supporto e il reportage fotografico , e a tutti quelli che hanno aiutato a fare in modo che la Technobike fosse una grande squadra ! In particolare ho apprezzato la presenza dei familiari di Omar e di Antonio Marongiu. Anche questi sono messaggi preziosi di appartenenza e solidarietà. Sono molto felice ed appagato, quest’anno per impegni vari mi è costato moltissimo essere presente alle gare, ma sono gratificato per ciò che ho potuto fare. Spero sia servito il supporto con il nostro mezzo tecnico, l’obiettivo è migliorarsi sempre, cercheremo pertanto di fare qualcosa di più ogni anno-

Grazie Compagni e Soci Technobike Prova Eccellente!

Lo Staff Technobike

 

La Classifica

1398-20140425162630

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter