Techno Bike A.S.D.

Marco Serpi conquista il titolo sardo al Trofeo Perd’e Pibera!

Marco Serpi è il nuovo campione Sardo di Cross Crountry

Domenica 17 Aprile è stata una giornata trionfale per gli atleti del Team Technobike in gara al Trofeo Perd’e Pibera, svoltosi a Gonnosfanadiga. La manifestazione allestita dalla società Taxus Baccata, valida come prova unica del campionato regionale di Cross Crountry, ha visto imporsi nella categoria Open, Marco Serpi, atleta in striscia positiva ed arrivato a concorrere per il trofeo in gran forma. A lui, dopo una prova scintillante, viene assegnato il titolo di campione sardo nella specialità. A nulla è servita la tenacia degli altri due concorrenti, Daniel Fojanesi, e Costantino Gaspa: Serpi, in sella alla sua Torpado, domina e si porta a casa il trofeo, in attesa di ritirare la maglia del campione a Cagliari.

Marco Serpi sul podio!

Ma le buone notizie arrivano anche dalla categoria Master 3, dove un Antonio Musio in gran spolvero conquista il primo posto a seguito di una prestazione maiuscola alla guida della sua Torpado, prendendosi anche lui le lodi di campione regionale di categoria. Un applauso convinto per lui, che si conferma atleta di livello.

Nelle categorie esordienti buona ed incoraggiante prova di Andrea Busu ed Enrico Massidda, che nonostante risultano lontani dal podio hanno combattuto con la grinta di cui c’è bisogno per migliorarsi.

Marco Serpi, Giorgio Carta e Antonio Musio

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter