Techno Bike A.S.D.

Il Team è ok! Piras secondo a Seui, Marongiu sfiora il podio a Ussana

Technobike Team: Eros Piras secondo a Seui

Un bel fine settimana di sport quello appena passato, pedali e gambe che macinano chilometri su chilometri, sudore che gronda dalle fronti per il caldo. Nulla però ferma il motore del ciclismo: la passione è troppa, il cervello non sente il peso degli sforzi. Veniamo a noi in dettaglio. Il Team Technobike partecipa con i suoi atleti alle trasferte di Ussana e Seui.

Nella gara di Ussana, valevole per il 3° Trofeo Città di Ussana organizzato dall’associazione Pedale Ussanese i nostri atleti dimostrano di non avvertire troppo il peso del forte caldo e sprintano alla grande nel circuito di 4,5 km, da ripetere 12 volte. Nella gara pomeridiana, colma di veterani, è Antonio Marongiu il più intraprendente dei nostri, insidiando le posizioni di vertice conquistate in serie da Santamaria, Pillai e Mele, e finendo quarto nonostante un fatale crampo che ne limità le potenzialità. Ottime prove del veterano 2 Picciau (8°) e Bottero, finitoquattordicesimo.

IMG-20160827-WA0006

in quel di Seui, nella gara svolta non Sabato ma Domenica 28 Agosto, nel 3° Trofeo Città di Seui è una gara tirata lunga 56 km, passante per il centro di Ussassai, lambendo Gairo e tornando a Seui. Sugli scudi l’onnipresente Eros Piras, che conclude terzo, mantenendo le promesse di inizio gara. Grande prova per lui, come al solito gagliarda e di spessore tecnico. Caboni conclude nono: bravissimo. Una due giorni niente male, e il petto si gonfia. FORZA TEAM TECHNOBIKE!

14066350_978371612274157_2393149250004613475_o

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter