Techno Bike A.S.D.

Marco Serpi ad un passo da un’altra impresa delle sue nella Serpilonga 2016!

Bellissima giornata di Mountain Bike domenica 23 Ottobre a Sinnai (CA) per la Serpilonga 2016 – 15° Memorial Felice Schirru, manifestazione ciclistica organizzata dalla società Sinnai Mtb A.S.D. La competizione è suddivisa in tre percorsi per atleti amatori ed agonisti nel cuore delle montagne del paese. I tracciati, realizzati nel territorio montano sinnaese, presentano differenti gradi di difficoltà. In particolare la gara si compone di un tracciato di 62 km “Marathon” con un alto grado di difficoltà, uno di 42 Km “Point to Point” con un grado di difficoltà medio alto ed infine un tracciato corto “Percorso cicloturistico” di 37 Km totalmente pedalabile con un basso grado di difficoltà.

Gli atleti del team Technobike A.S.D. si distinguono ancora una volta ottenendo degli ottimi risultati. Nella “Marathon”, valida per la 5^ prova Gran Prix “Due Ruote” Marathon, encomiabile la prova di Marco Serpi (sul podio in foto), che si piazza al secondo posto assoluto superato solo negli ultimi 25 metri ad un passo da una vittoria che  avrebbe avuto profumo di impresa. Quinto un ottimo Eros Piras, autore di una eccellente prova al suo esordio nelle Marathon. A seguire Maurizio Cherchi, Antonio Marongiu e Alessio Deriu che si sono classificati rispettivamente al sesto, settimo e ventiseiesimo posto nella classifica assoluta.

IMG2

Nella “Point to Point”, valida per la 7^ prova Gran Prix “Ecis Sas”, buonissima prova per gli altri atleti Technobike partecipanti alla gara: Marcello Caboni, Piergiorgio Spiga, Rossano Mascia, Alberto Tocco, Simone Argiolas, Giorgio Deriu, Patrizia Bassetto (in foto all’arrivo), Marco Mameli e Nicola Camedda.

IMG-20161024-WA0002

Tutto il team Technobike A.S.D e il Presidente Giorgio Carta fanno i complimenti alla società Sinnai Mtb A.S.D. per l’ottima organizzazione della manifestazione e a tutti gli atleti Technobike in gara per la grande passione e l’abnegazione dimostrata!

Qui tutte le classifiche della Serpilonga 2016.

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter