Techno Bike A.S.D.

Buona gara della Technobike a Ussana

Sabato 23 Agosto si è disputato a Ussana il  “ 1° Trofeo città di Ussana”.

La Technobike si schiera ai nastri di partenza con 9 atleti, quasi tutti al rientro dopo un periodo di riposo. La gara è stata vinta dal Quartese Andrea Pillai che precede Eros Piras e il beniamino di casa Dante Littera.

I tre sono andati in fuga a metà gara sotto la spinta di Eros Piras, il gruppo prova a lanciarsi in un inseguimento trainato dal team Technobike e Runner che però non hanno le gambe per ricucire lo strappo, evadono dal gruppo i nostri Nicola Piras ed Enrico Picciau con altri tre atleti ma neanche loro riescono a riportarsi sul terzetto di testa e vengono riassorbiti dal gruppo.

Omar Vargiu prova qualche progressione nel breve strappo presente nel circuito ma’ la sua condizione non è delle migliori ed il gruppo ribatte ad ogni colpo.

A tre giri dalla fine Antonio Giuliani evade dal gruppo e Nicola Piras si mette al suo inseguimento andando a conquistare il 5° posto assoluto (terzo di categoria). La volata di gruppo è vinta da Omar Vargiu  che conquista il 6° posto assoluto (primo di categoria)  su Maurizio Bottero 7° assoluto (secondo di categoria), a chiudere la top ten la 10° posizione assoluta di Pietro Pitzanti (secondo di categoria).

Buone prestazioni infine per Massimo Pintori che si piazza all’ 11° posto assoluto (terzo di categoria), Enrico  Picciau 19° posto assoluto, Antonio Marongiu 22° posto assoluto, Roberto Usai 43° posto assoluto.  Da segnalare inoltre il ritiro di Giovanni Anedda fermato da problemi fisici.

Il Team Technobike ringrazia Il Pedale Ussanese per l’ottima organizzazione su un bel percorso sempre ben chiuso al traffico.

 

 

Classifica Ussana

 

Condividi l'articolo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter